Apri il conto con il mio codice sempre valido per la promozione in corso e fai un regalo ad entrambi.Fai click sul link:
http://www.fineco.it/ac/ApriContoHome.html?cp=AA5544528

mercoledì, febbraio 9

Prelievi e versamenti

Il bancomat Fineco può essere utilizzato per prelevare gratuitamente da qualsiasi bancomat di qualsiasi banca.

Prelievo sempre gratuito ovunque


Maxiprelievo - solo su una banca del gruppo UNICREDIT

Il massimale di prelievo mensile è 1'500 euro, giornaliero è di 500 euro ma dalla gestione del conto su internet è possibile aumentare il massimale a 750, 1'000, 1'500 o 2'000 euro "Extra per un giorno" presente o futuro, senza cioè intaccare il massimale mensile che rimane di 1'500 euro senza contare il maxiprelievo. Ad esempio posso prenotare il massimale di 2'000 euro per sabato prossimo e solo in quel giorno prelevare quella cifra.
Il massimale gestito da internet è in tempo reale, questo vuol dire che se serve lo possiamo modificare anche con il telefonino davanti al bancomat.

In caso di Maxiprelievo in alcuni teminali è necessario fare più prelievi: se ho prenotato 1'300 euro ma il terminale è vecchio e consente al massimo prelievi fino a 500 euro... farò di seguito un primo prelievo di 500, un secondo di 500, un terzo di 300 tutti uno di fila all'altro.

Versamenti - solo su terminali evoluti 24 ore su 24 o ad uno sportello del gruppo UNICREDIT o in una banca del gruppo.
Il versamento a terminale bancomat evoluto è gratuito. E' possibile versare contanti o assegni non trasferibili o circolari direttamente al bancomat a qualsiasi ora e senza fare la fila in banca.
Se siete più tradizionali, basta andare in qualsiasi banca del gruppo UNICREDIT negli orari di apertura e versare con l'umano dietro lo sportello, in questo caso non ho provato ma credo costi un paio di euro addebitati a fine trimestre.

Al bancomat evoluto, in pratica si inserisce la tessera bancomat, si sceglie il versamento, si inseriscono nell'apposita fessura seguendo le istruzioni, le banconote una ad una (tipo benzinaio) o gli assegni. Al termine viene rilasciata una ricevuta per il contante versato più gli altri documenti inseriti.

Di bancomat evoluti ne esistono di due tipi: all'interno della banca funzionanti solo in orario di apertura; all'esterno della banca funzionanti 24 ore su 24.
Se seguite il link potete vedere i bancomat più vicini a voi (ovviamente se compilate il cap o il comune!): http://online.fineco.it/cercaFiliale/cercaFiliale.asp?

Nessun commento:

Posta un commento